RICETTA CARNE: MASTERSTOCK GUANCIA DI MANZO

riso aromatico, insalata piccante e agrodolce – 14 ore – by Chef Stefan BleeLunghe Maglietta Jeans Pepe Grigio Chiné A London Mara Maniche wWa4nxF4q

London Jeans Rosso Maglia Oli Pepe 0qn16Owv

Ingredienti:

Riso aromatico

  • 4 tazze di riso di chicchi medi
  • 2 fettine di zenzero
  • 2 foglie di lime kaffir
  • Maniche Maglietta Corte Kaporal Grigio A xEwXH Maniche Maglietta Corte Kaporal Grigio A xEwXH Maniche Maglietta Corte Kaporal Grigio A xEwXH Maniche Maglietta Corte Kaporal Grigio A xEwXH Maniche Maglietta Corte Kaporal Grigio A xEwXH
  • 3 tazze di latte di cocco
  • 3 tazze di acqua

Insalata piccante & agrodolce

Procedimento

Cuocere tutti gli ingredienti a fuoco lento per 1 ora, quindi una volta sia raffreddato e lasciare riposare in frigo tutta la notte prima di scolare. Il masterstock può essere mantenuto per sempre. Se usato spesso semplicemente bollire prima dell’uso e raffreddare subito dopo il suo uso e conservare in frigo per non più di 2 settimane. Se usato meno regolarmente semplicemente ri-bollire dopo l’uso, scolare in un contenitore pulito e congelare.

Rosolare le guance di manzo in una padella calda con un filo d’olio fino a dorare bene su entrambi i lati.Corte Maniche Maglietta Kaporal Grigio A

Mettere su una griglia e lasciare raffreddare. Una volta raffreddata mettere la carne nella busta per sottovuoto con 100 ml di masterstock freddo e sigillare nella confezionatrice sottovuoto.

Cucinare nel termocircolatore Vacook a 84° C per 14 ore. I guanciali saranno morbidi al tatto. Consulta la tabella delle temperature e tempi di cottura sottovuoto.

Lavare il riso sotto l’acqua fredda finché l’acqua è pulita. Mettere tutti gli ingredienti in un rice-cooker e cuocere secondo le indicazioni del produttore.

Sciogliere lo zucchero di palma nel succo di lime e nella salsa di pesce. Mescolare tutti gli ingredienti insieme e preparare pochi minuti prima di servire.

Come servire

Tagliare e aprire la busta con il guanciale e la salsa. Versare in una casseruola fredda. Mettere a fuoco alto e ridurre la salsa fino ad ottenere una glassa leggera.Maniche Grigio Kaporal A Maglietta Corte

Riscaldare il riso e mettere sulla piastra con la insalata condita. Quando la salsa del guanciale si è ridotta abbastanza mettere il guanciale di manzo accanto al riso con salsa sufficiente per accompagnare.

Maniche Grigio Kaporal Corte A Maglietta

RICETTE

Scopri le nostre ricette per la cottura in sottovuoto

A Mountain Lunghe Maniche Best Bianco Camicia EzUFqnwH

EVENTI

Tutti gli eventi, come grandi fiere o showcooking

ALTRO

Infografiche, informazioniSoho Slim Jeans London Pepe Rosso qEOw7gg6n
e tanto altro

Grigio Maniche Maglietta A Corte Kaporal
2017-12-11T11:34:39+00:00